DOTT.SSA ZACCARELLI

Specialista in scienze dietetiche, Modena 

Sono specializzata in scienze dietetiche applicate e con il test genetico Genodiet sarò in grado di personalizzare il tuo regime alimentare e il tuo stile di vita. Questo test permette di avere informazioni che fino a ora non era possibile avere sulla componente genetica, unica in ciascuno di noi, che regola il funzionamento del nostro organismo e come esso interagisce con l'ambiente che lo circonda. Il test non è invasivo e si effettua una volta sola nella vita, a differenza delle intolleranze alimentari che ogni sei mesi mutano.
A Modena effettuo visite specialistiche e prescrivo diete apposite per qualsiasi problematica legata all'alimentazione.

CHI SONO

Responsabile del Servizio di Nutrizione Clinica e Dietoterapia presso la Clinica Privata Villa Igea di Modena, ho cominciato la professione medica come dottore in tecniche di Radiologia medica, conseguendo una seconda laurea in Scienze Dietetiche Applicate nel 2011. Nel 2004 conseguo il titolo di Dottore in Scienze della Nutrizione presso l'Università La Sapienza di Roma.
Ho collaborato con i poliambulatori Mc Namara Life Check Center di Medolla come Manager Sanitario e con Alma Medica e Gulliver a Modena. Fra i miei affezionati pazienti ci sono anche personalità del mondo dello sport e delle spettacolo.
Articolo su Genodiet
La Dottoressa Gaia Zaccarelli, nutrizionista
Un articolo nella rivista intitolato Genodiet quando la genetica e’ al servizio della salute.
Scrivi a pol.estemed@gmail.com per informazioni!
Share by: